Non più fratelli coltelli


Non più fratelli coltelli, o almeno si spera. I fratelli Gallagher, dopo oltre 15 anni, finalmente, annunciano la loro reunion con delle esclusive date durante il 2025, in terra anglosassone.

Pochi gigs, al momento, tra Cardiff, la loro Manchester, Londra e Dublino. I biglietti sono risultati impossibili da acquistare, siti offline ed attese chilometriche. I tagliandi rimasti costavano un occhio della testa.

Visto il grande successo, non credo che si lascino sfuggire  la possibilità di realizzare ulteriori date nel resto di Europa, e, sinceramente, sono quelle a cui, personalmente, punterò. Certo ascoltarli nella loro terra natia, quella inglese, avrebbe avuto sicuramente un altro fascino. Decisamente.

I più maligni dicono che il divorzio di Noel dalla moglie, con la conseguente copiosa buonuscita creatasi, sia stata la motivazione principale di questa reunion.... Il chitarrista batteva cassa e si è visto costretto accettare i continui inviti del fratello minore a tornare assieme.

Sinceramente, poco mi importa. They are back!

#oasis #reunion #gallagher #gallagherbrothers #noelgallagher #liamgallagher

Commenti